Centro Vodafone: Come Trovare i Centri Vodafone della tua Città

Se sei un utente Vodafone, potrà esserti utile reperire il centro assistenza, più vicino al tuo domicilio. E’ possibile registrarti sul sito ufficiale del gestore Vodafone, e attraverso il login, formato da nome utente e password da te scelti, potrai facilemente consultare la mappa della tua città, o della città dove ti trovi in quel momento. Ottimo sito, ed ottima app, è infatti possibile scaricare, anche la versione app, per cellulare, per ottenere lo stesso servizio.

Inserisci, nel menù attendina che troverai a disposizione, la città dove ti trovi nel momento della ricerca, la regione, e la provincia, a questo punto si aprirà una mappa, all’interno della quale attraverso dei segna posto di colore rosso, potrai facilmente individuare quanto distano ognuno di essi, dal punto preciso in cui ti trovi. E’ necessario attivare il gps del proprio cellulare, oppure del pc, per calcolare la giusta distanza, del centro assistenza più vicino.

Sempre nella stessa sezione, attraverso l’utilizzo della mappa, attivando il navigatore presente all’interno della tua auto, oppure del tuo cellulare, la funzione ti permetterà di visualizzare il percorso più veloce, o se preferisci, quello meno trafficato. Ti consiglio di controllare gli orari di apertura dei vari servizi, e se abbastanza lontano, dal punto di partenza in cui ti trovi, al momento della ricerca, chiama il centro assistenza e parla con un operatore, per assicurarti di poter risolver eil problema, o che hanno in magazzino il materiale di cui necessiti.

Se nella fase iniziale di riconoscimento, “login”, hai dimenticato l id di registrazione, oppure la password, potrai inviare una richiesta di supporto, e ti arriverà tempestivamente un sms direttamente sul cellelare registrato, per verifica del codice stesso e per poterti aiutare a reimpostare la nuova password. In alternatica, se proprio non riuscissi ad entrare all’interno della tua aerea dedicata, nel sito Vodafone, potrai effettuare la ricerca, attraverso un qualsiasi motore di ricerca, digitando centri assistenza Vodafone, seguito dal nome della tua città, se non previsto direttamente dai risultati della ricerca effettuata, potrai annotarti l’indirizzo del centro assistenza e digitarlo sul navigatore, ugualmente sarai in grado di poterlo raggiungere, attivando la funzione manualmente. Calcolati sempre il percorso anticipatamente, per evitare di percorrere chilometri inutili, e cerca sempre quello più vicino al punto dove ti trovi in quel momento. Se sei un utente registrato sull’app Vodafone, potrai cercarli anche attrvaerso la funzione del robot che ti aiuta, semplicemente digitando la domanda via chat.

Ti indicherò l’elenco di tutti i centri assistenza Vodafone della tua città, e anche in quel caso, potrai decidere se chiamare anticipatamente, per evitare di raggiungerlo inutilmente, oppure calcolarti il percorso e recarti all’indirizzo reperito. Nel caso in cui non disponessi di connessione su nessuna piattaforma, quindi in assenza di connessione dati via cellulare o via computer, potrai chiamare direttamente l’assistenza, attraverso il numero gratuito 190 e seguendo le varie voci quida, chiedere di parlare con un operatore. Questa opzione risulterà sicuramente la più lunga, in quanto di solito i tempi di attesa non sono brevissimi, ma in assenza di connessioni, l’operatore, cercherà per te il centro più vicino.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.