Ho. mobile è il nuovo operatore telefonico di Vodafone – Società Vei – che irrompe sul mercato con un’offerta molto competitiva. Ma come contattare il servizio clienti e parlare con un operatore fisico?
Ho. mobile servizio clienti: ecco il numero verde
Ho. mobile, operatore low cost gestito da Vodafone, ha creato un numero verde gratuito per contattare direttamente il servizio clienti dalla propria SIM ho. che risponde al 19.21.21. Se si desidera contattare sempre il servizio clienti dalla SIM di un altro operatore telefonico, il numero da comporre è 800/688.788 con chiamata completamente gratuita.
800/688.788 nasce per supportare gli utenti in caso di domande, informazioni oppure per l’attivazione della nuova SIM. Non solo: anche in caso di smarrimento o furto della SIM ho. con successiva sospensione.
E’ anche possibile effettuare la chiamata dall’estero componendo il +39. 346/444.89.21 per avere informazioni sul proprio credito residuo e dettagli sulla soglia di traffico utilizzata e ancora attiva: all’interno dell’Unione Europea verranno scalati i minuti a disposizione all’interno della propria offerta (l’offerta da Euro 6,99 al mese, prevede minuti illimitati).
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 sino alle ore 22.00, mentre il sabato e domenica sempre dalle ore 9.00 ma solo sino alle 20.00