Ho. Mobile è il nuovo operatore virtuale di telefonia che sta spopolando sempre di più negli ultimi tempi. Esso infatti offre ai nuovi clienti un servizio davvero conveniente che comprende chiamate illimitate, sms illimitati e 30 Gb di internet a soli 6,99 euro al mese. Sembra però che questa offerta al momento sia valida solo fino al 31 luglio mentre per il periodo successivo non è ancora chiaro se la tariffa resterà invariata oppure aumenterà. Per tale ragione sono tanti i clienti che cercano di acquistare una sim Ho.
Mobile il prima possibile, dal momento che esse hanno subito delle limitazioni e sono disponibili per poco tempo. Tuttavia prima di passare a questo nuovo operatore telefonico, molti si chiedono se esso abbia una copertura di rete adeguata in tutte le circostanze e in tutti i luoghi. Se vuoi verificare la copertura di rete di Ho. Mobile puoi per prima cosa collegarti al sito internet ufficiale e cercare tutte le informazioni di cui hai bisogno. In alternativa puoi contattare il numero dell’assstenza 192121 oppure al numero verde 800 688 788.
Come controllare la copertura di rete di Ho. Mobile
Navigare sul sito internet di Ho. Mobile è senza dubbio il modo più semplice e veloce per scoprire se nella tua città c’è una copertura di rete adeguata. Andando nella sezione della copertura di rete infatti apparirà una mappa dell’Italia che mostra come Ho. Mobile possa garantire una copertura del 99% e del 98% con la rete 4G. Dal momento che tale operatore virtuale è controllato da Vodafone, la copertura di rete è la medesima. Pertanto per essere più sicuri ci si può recare sul sito ufficiale Vodafone in cui è possibile verificare che sono circa 1300 i comuni italiani coperti dalla rete 4G Plus che può arrivare ad una velocità massima di 225 Mbps. Naturalmente devi tenere in considerazione che per poter usufruire al meglio di tale servizio devi disporre di uno smartphone che possa sostenere la rete 4G Plus.
Copertura di rete Ho. Mobile: poter contare sull’efficienza
Ho. Mobile dunque garantisce ai suoi clienti una copertura di rete senz’altro molto efficiente che permette di poter navigare in internet in modo semplice e veloce. Se però sei ancora titubante e preferisci eseguire una ricerca precisa puoi consultare la mappa della penisola italiana presente sul sito dell’operatore di telefonia e digitare il nome della tua città o provincia. Dopodiché ti basterà cliccare sull’icona della lente di ingrandimento per poter controllare se nella zona in cui abiti la copertura di rete è soddisfacente.
Tieni in considerazione inoltre che al giorno d’oggi le coperture di rete disponibili sono quattro ossia 2G, 3G, 4G e 4 Plus. Accanto al nome del luogo che avrai inserito appariranno le quattro diverse coperture di rete con la relativa dicitura disponibile oppure non disponibile. Se preferisci poi puoi allargare la mappa in maniera tale da verificare anche la copertura nei quartieri e nelle strade circostanti. In tale modo potrai essere completamente sicuro di poter usufruire del servizio che Ho. Mobile ha messo a disposizione dei clienti.