Ho. Mobile, ora disponibile il nuovo prefisso 379

Il nuovo operatore telefonico Ho. Mobile, la cui gestione appartiene alla società Vei srl il cui controllo spetta completamente a Vodafone, ha preso la decisione di adoperare finalmente il nuovo prefisso 379 con la prima decade 1. Tale prefisso infatti era stato già assegnato in precedenza dal Ministero dello Sviluppo Economico. Fino a questo momento l’operatore virtuale di telefonia Ho. Mobile aveva dato ai clienti il prefisso 377 che veniva usato dagli operatori Vodafone.

Oggi non sembra da scartare l’ipotesi secondo la quale il prefisso 379 sarà l’unico che verrà utilizzato per tutte le nuove attivazioni. Anche se all’operatore virtuale era stata data l’opportunità di operare come Full MVNO (Full Mobile Virtual Network Operator) e avere un proprio Mobile Network Code 51, Ho. Mobile sceglie di continuare ad operare come MVNO ESP. Pertanto le sim utilizzate restano con lo stesso Mobile Network Code 10 che viene usato anche da Vodafone: il seriale della sim è quindi 8939 10.

Ho. Mobile: il nuovo operatore virtuale di telefonia

Questo nuovo operatore virtuale di telefonia negli ultimi tempi sta spopolando sempre di più, acquisendo un gran numero di clienti grazie alla vantaggiosa promozione che comprende chiamate illimitate, sms illimitati e 30 Gb di internet a soli 6,99 euro al mese. Tale offerta per il momento sembra essere attivabile soltanto entro il 31 luglio, mentre per i mesi a seguire non sono ancora chiare le prossime mosse di Ho. Mobile che potrebbe mantenere la tariffa invariata oppure aumentarla. In ogni caso bisogna sempre tenere in considerazione che il numero delle sim è estremamente limitato, pertanto se vuoi usufruire di tale offerta è consigliabile farlo il prima possibile. Per poter sfruttare al meglio i vantaggi di questo operatore telefonico e diventare quindi cliente Ho. Mobile devi innanzitutto comprare una nuova sim.

Per farlo basta andare sul sito internet ufficiale (www.ho-mobile.it) e ordinare la tua scheda. Fatto ciò potrai scegliere di riceverla direttamente a casa tua oppure ritirarla presso i punti vendita aderenti. Se vuoi puoi anche informarti sui punti vendita ufficiali dell’operatore, consultando il sito internet. Qui potrai ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e capire come funziona realmente questo tipo di servizio. Anche se Ho. Mobile è controllata da Vodafone, tieni presente che la sim non può essere attivata in un Vodafone store.

L’attivazione a casa invece avviene in modo molto semplice: il cliente riceve una videochiamata in app da un operatore che dunque procede all’identificazione del cliente rilasciando una firma elettronica. Se vuoi puoi anche ritirare la tua sim in un’edicola aderente: in tal modo potrai ritirare e pagare personalmente la tua sim. Dal momento che Ho. Mobile sta avendo molto successo la Vei srl è arrivata alla decisione di sospendere e poi limitare gli acquisti delle sim online che ora sono disponibili in numero ridotto.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.