Categoria: Iliad Telecom

Come Contattare un Operatore Iliad per ricevere Assistenza e Supporto

Iliad è l’operatore telefonico francese che ha fatto breccia nel cuore degli italiani, grazie alla sua offerta vantaggiosa sia in termini di risparmio che di servizi. Ma una volta che la SIM è attiva e si inizia ad utilizzare il proprio Smartphone con il nuovo operatore, come si può ricevere assistenza? Ecco tutte le informazioni in merito.

Assistenza Iliad: numero verde e costi

Una volta che è stata attivata la SIM dell’operatore telefonico francese Iliad è necessario conoscere un numero verde, da utilizzare in caso di richiesta informazioni in merito al proprio traffico, disdetta, copertura di rete e ogni altro dettaglio. Prima di tutto è bene evidenziare che i clienti Iliad potranno rivolgersi al numero 177 per parlare, in modalità totalmente gratuita, con un operatore fisico che saprà dare ogni tipologia di informazione, dalle ore 8 alle ore 22 dal lunedì al venerdì. I clienti non vengono lasciati soli nel week end e possono contattare l’operatore – sempre allo stesso numero – dalle ore 9 alle ore 20.

Ho Mobile VS Iliad: I due nuovi Operatori Telefonici a Confronto, Tariffe e Prestazioni

Iliad è stata la prima delle due compagnie telefoniche virtuali a fare capolino, agitando le statiche acque della telefonia italiana, subito seguita e inseguita dalla neo-rivale Ho. Mobile, appartenente alla Vodafone. In realtà Iliad non è classificata come operatore virtuale, in quanto possiede una sua rete e non dipende da nessun’altro operatore, anche se momentaneamente si appoggia alla Wind e alla sua rete in Ran Sharing, ovvero ne sfrutta la copertura.

Innanzitutto, cosa è un operatore virtuale? Non è altro che un’azienda che fornisce un servizio di rete mobile senza possederne una di proprietà, ma appoggiandosi ad una preesistente e alle relative strutture operative. Ma passiamo ora alle differenze tra i due operatori.

Attivazione SIM con Iliad: tutte le Informazioni

Se hai deciso di affidarti alla nuova compagnia che sta spopolando in Italia negli ultimi mesi e non sai come fare per attivare la SIM che sicuramente ti è appena arrivata, segui questa breve guida! Per attivare la tua nuova SIM Iliad hai a disposizione due modalità, registrazione online e registrazione da Simbox, con attivazione qualche ora dopo la registrazione e verifica dell’identità. Intorno agli ultimi giorni di maggio/primi di giugno, la nuova compagnia telefonica mobile ha cominciato a distribuire le SIM a chi ne avesse fatto richiesta online, ma per la sua attivazione saranno necessari altri semplici passaggi.

Una volta presa la decisione di acquistare la tua SIM è necessario scegliere il modo in cui ti verrà consegnata, tramite verifica di identità sul Web nel sito ufficiale, oppure tramite il corriere che sarà incaricato di consegnarti la SIM. Nel primo caso sarà necessario scannerizzare il tuo documento d’identità (Carta d’Identità, Passaporto, Patente) e registrare tramite Webcam un breve video di presentazione che permetterà agli addetti il riconoscimento della tua persona.

Iliad, tutte le Caratteristiche della nuova Offerta

Iliad – la compagnia telefonica francese low cost – è arrivata in Italia e per conquistare tutti ha messo in attivo una tariffa unica, solo per il primo milione di clienti. Tutto questo ha avuto un grande impatto sugli interessati, sia che vogliano acquistare una nuova SIM e nuovo numero, sia che vogliano effettuare il porting. Benedetto Levi – CEO – ha evidenziato di come la compagnia sia pronta a realizzare qualcosa di nuovo ed innovativo, facendo leva sulla parte economica della tariffa e della sua offerta unica.

Iliad: dettagli offerta

Iliad sta conquistando il territorio italiano e per farlo non ha dato agli utilizzatori un ventaglio di proposte e offerte per ogni necessità, ma solo una unica che potesse soddisfare tutti ad un prezzo minimo.

Iliad Sbarca in Italia con Tariffe Super Convenienti

Iliad è l’operatore telefonico francese che sta per fare il suo debutto in Italia ed ha intenzione di rivoluzionare il mondo della telefonia, grazie a prezzi aggressivi e molto competitivi. La conferenza stampa è prevista per oggi, martedì 29 maggio dove si potranno finalmente conoscere tutti i dettagli di questo nuovo operatore telefonico Made in France.

Iliad operatore telefonico: chi è e caratteristiche

Iliad è il nuovo operatore francese che sta per arrivare in Italia con tariffe low cost e caratteristiche molto aggressive in relazione al mercato attuale. La conferenza stampa – per la presentazione ufficiale – è prevista per oggi 29 maggio 2018 ore 10.30 a Milano, all’interno del SuperStudio di Via Tortona 27 e sarà tenuta al CEO della divisione italiana Benedetto Levi. Naturalmente non tutti potranno essere presenti all’evento così è stato predisposta una diretta streaming sui profili Facebook e su live.iliad.it.

Iliad arriva in Italia e investirà 1 miliardo di euro

Iliad è ad un passo da noi, lo ha confermato l’AD della società, Maxime Lombardini. L’azienda francese che opera nel campo delle telecomunicazioni potrebbe presentarsi sul mercato con il nome Free Mobile, come in Francia, anche se per ora vi è grande perplessità. E’ invece sicuro che l’operatore che ha sede a Parigi, ha già acquisito parte delle infrastrutture di Wind e Tre.