Kena Mobile: Scopri le Offerte Low Cost il tuo Smartphone

Kena Mobile – operatore low cost del gruppo Tim – si veste di nuovo proponendo tariffe super convenienti soprattutto per far fronte all’arrivo del nuovo operatore francese Lliad, che farà il suo ingresso in Italia a partire dal 29 maggio. Uno scontro che la Kena Mobile ha intenzione di vincere avvicinando sempre più persone con proposte che vanno incontro ad ogni necessità.

Kena Mobile: le offerte

A seguito della notizia del nuovo arrivo dell’operatore telefonico francese Lliad, con offerte low cost molto competitive sul mercato, Kena Mobile ha pensato bene di ideare quattro tariffe differenti tra loro super convenienti e con dettagli adatti a qualsiasi richiesta.

Kena Facile

Kena Facile è l’offerta più conveniente della compagnia che offre, con soli due euro al mese:

  1. 200 MB di traffico dati su rete 3G e scatti anticipati di 1KB
  2. 200 minuti di chiamate per tutti gli operatori e tutti i numeri nazionali, internazionali, fissi e mobili. Non c’è scatto alla risposta e i minuti sono gli effettivi che vengono usufruiti durante le varie conversazioni.

In questo caso specifico non ci sono sms tradizionali compresi nella tariffa. Il rinnovo avviene ogni mese nello stesso giorno di attivazione (mai prima) e per chi desidera un porting o nuovo numero, il costo di attivazione è pari a Euro 9,00.

Kena Voce

Questa tariffa viene scelta da chi ha necessità di avere molti minuti di conversazione, pur sapendo che traffico dati e sms non sono compresi. I minuti offerti sono 1000 e il rinnovo della tariffa avviene sempre alla giusta data di scadenza al costo di Euro 4,00.Per chi desidera un porting o nuovo numero, il costo di attivazione è pari a Euro 9,00.

Kena Internet

In questo caso la tariffa è dedicata a chi desidera solamente aver un traffico dati che è pari a 8 GB di traffico su rete 3G con un costo di Euro 6,00 al mese, sempre a scatti anticipati di 1 KB. Per chi desidera un nuovo numero o il porting dell’attuale il costo è sempre di Euro 9,00.

Kena Digital

Questa è la tariffa più completa per chi desidera avere tutto con soli Euro 10,00 al mese e nessun costo per l’attivazione. All’interno della tariffa sono compresi 1500 minuti di chiamate verso fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e calcolo degli effettivi minuti di conversazione, 100 sms tradizionali e ben 15 GB di traffico dati sempre su rete 3G a scatti anticipati di 1KB.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.