Offerte Vodafone Nuovi Clienti: le Migliori Promozioni del Momento

Vodafone resta la miglior copertura LTE italiana dal momento secondo gli enti per il controllo della telefonia. Nonostante i piani di base non siano i più competitivi, attualmente ci sono offerte e promozioni alettanti in grado di soddisfare ogni nuovo cliente. Le promozioni infatti sono divise tra quelle per clienti Vodafone che desiderano cambiare offerta e quelle per nuovi utenti che decidono di aprire un nuovo numero o effettuare la portabilità da un nuovo operatore. Se anche tu appartieni a questa categoria avrai a disposizione numerose proposte, alcune delle quali riservate a clienti di altri operatori, altre rivolte a tutti.

Tariffe per nuovi clienti ancora disponibili

In uso già da alcuni mesi ma ancora gettonate sono le tariffe della serie Unlimited e Shake Remix, proposte dedicate a tutti i nuovi clienti che intendono aprire un nuovo numero o effettuare la portabilità da qualsiasi operatore. Rimangono inoltre le offerte speciali per utenti molto esigenti e per i bambini con servizi e prezzi dedicati.

La prime si divide a sua volta in tre varianti ovvero 2x, 3x e 4x ai prezzi rispettivamente di 11,99 euro, 14,99 euro e 19,99 euro co la possibilità di ricevere fino a 5 euro di sconto mensile se si paga con carta di credito conto corrente. Queste offerte garantiscono 1000 minuti di chiamata e una certa combinazione internet di Gb utilizzabili per la navigazione e Gb illimitati per alcuni servizi. In particolare Unlimited 2x propone 2Gb e chat e mappe illimitati, 3x invece offre 5Gb e aggiunge i social network illimitati. La più costosa delle 3 invece ti regala un solo Gb ma oltre a chat, mappe e social aggiunge lo streaming musicale.

Shake Remix già da alcuni mesi permette di scegliere a piacimento la combinazione di Gb, messaggi e minuti potendola gestire dall’app di volta in volta. Il prezzo varia in base alla combinazione scelta e l’offerta è riservata a chi ha meno di 30 anni. Se non vuoi porti limiti e desideri il massimo che questo operatore può offrire c’è Vodafone Red che costa 40 euro ricaricabili o 30 euro in abbonamento con carta di credito. A minuti e messaggi illimitati si aggiungono 25 Gb e la navigazione gratuita su chat e social.

Per i bambini invece si trova Vodafone Junior a soli 9 euro al mese. Propone 100 minuti, 50 SMS e minuti illimitati verso 2 numeri Vodafone per agevolare i genitori. Aggiunge 4Gb di traffico con la protezione bambino, una variante di Rete sicura per i più piccoli.

Offerte limitate ad alcuni operatori

I nuovi clienti che provengono da alcuni operatori selezionati possono godere di alcune offerte esclusive Vodafone Special. La prima, chiamata 10 Giga, è dedicata a clienti Tim, Wind e Coop oppure a chi attiva un numero nuovo senza trasferimento da altro operatore. A 10 euro al mese garantisce 1000 minuti e 10Gb in LTE. Un’altra offerta chiamata 20 Giga costa 7 euro per ex clienti Iliad e Tre mentre 15 euro per Wind, Tim e Coop Voce. Consiste in 1000 minuti e 20Gb in LTE. L’ultima offerta per Iliad, Tre e operatori virtuali e 30 Giga con 1000 minuti e 30Gb LTE a 10 euro mensili.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.