Operatore Low Cost VEI: numero e prefisso Assistenza Clienti

VEI è il nuovo operatore telefonico di Vodafone, nato e pensato per contrastare l’antagonista Iliad e per vincere su Kena di Tim. Per la felicità di tutti si presenta un ventaglio di offerte molto più ampio e una grande scelta tra i vari operatori low cost nati da poco.

Low Cost VEI: come contattare l’assistenza clienti

L’Italia non ha mai visto così tanti operatori telefonici low cost come in questo momento: l’arrivo della francese Iliad ha portato alla nascita di Kena, operatore Tim e del nuovo arrivato VEI sotto rete Vodafone. Iliad sta raggiungendo velocemente il milione di clienti– obiettivo posto dalla compagnia durante la conferenza stampa – grazie alla sua offerta imperdibile pari ad Euro 6,00 con Giga per tutti e minuti di chiamata effettivi illimitati. Per far fronte a tutto questo Vodafone ha pensato ad un operatore nuovamente low cost, che prende il nome di VEI.

E’ usuale, oggi giorno, che le grandi compagnie sfruttino la loro rete e la loro esperienza lanciando sul mercato piccoli operatori che possano affrontare il mercato con tariffe ridotte e pacchetti semi illimitatati. Per ora Kena sembra l’unico operatore a tener testa all’inarrestabile Iliad: per questo motivo VEI studierà una strategia di rilancio al fine di far tornare tutti i clienti che da Vodafone sono passati all’antagonista francese.

VEI, come accennato, appoggia direttamente su rete Vodafone con copertura a 4G andando ad offrire solamente tariffe molto economiche. Il suo lancio non è ancora stato definito ma si pensa verso agosto con attuazione ufficiale da settembre 2018. L’assistenza clienti che risponde a tutte le domande e dubbi su VEI ha il numero attivo 192121, mentre il prefisso che verrà attribuito al nuovo operatore mobile è 379.1 Questo è un primo passo sia per capire qualcosa in più e sia per proiettarsi verso un futuro molto vicino.

Le domande degli utenti sono varie ma in complessivo è necessario capire quale siano i costi di passaggio, di attivazione SIM e canone mensile. VEI potrebbe quindi essere la risposta alle varie richieste che gli utenti stanno effettuando in questo periodo: nonostante le antagoniste siano decisamente competitive, sembra proprio che non rispettino alcuni parametri molto importanti di necessità personali oppure legate al mondo del business. Vodafone ha quindi lanciato – come accennato – un piano strategico per poter offrire ai propri clienti qualcosa che non esiste, di innovativo e nel pieno rispetto delle necessità.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.