Torna in Vodafone Special 7GB con 1000 minuti, 1000 sms e 7 Giga in 4G

Non si fermano le campagne promozionali di Vodafone che presenta la sua “SMS WinBack Special” pensata per poter personalizzare l’offerta di ogni utente. O meglio ex utente! Ogni 4 settimane, l’offerta può avere un costo di 7, 10, 12, 13 o 15 euro. Entro il 21 luglio Vodafone continuerà a inviare sms ai suoi ex clienti che hanno scelto di cambiare gestore per proporre loro un ritorno in grande stile. La possibilità è quella di attivare Vodafone Special 7GB a un costo di 7 euro per un mese, con annessi 1000 minuti verso tutti e 1000 sms.

Il cliente Vodafone che sceglierà di accettare la promozione dovrà richiedere la portabilità del numero nel quale ha ricevuto l’SMS sulla nuova SIM ricaricabile che accoglierà Vodafone Special. Purtroppo però la promozione è riservata soltanto agli ex clienti che avranno così modo di tornare sui loro passi per riabbracciare Vodafone.

Vodafone e la campagna di recupero clienti con super promozione!

Che cosa comprende questa offerta? Prima di tutto è previsto un costo di attivazione di 3 euro, oltre ovviamente anche al costo di attivazione della sim ricaricabile Vodafone nuova. In base alle prime informazioni che sono state raccolte, è emerso che questo tentativo di recupero clienti perduti è stato attuato per recuperare chi ha scelto di passare a PosteMobile Full. Ma non è tutto: in alcuni casi infatti si riceve il messaggio (sempre e solo se si è ex clienti Vodafone) anche pur avendo scelto altri gestori, nello specifico Wind. In questo caso alcuni utenti hanno segnalato una promozione a 10 euro al mese.

E’ bene precisare però che riceve l’sms WinBack informativo solo chi aveva lasciato al momento del suo “addio” il consenso commerciale. Qualora tu accettassi la promozione non dovrai fare altro che recarti in un punto vendita Vodafone per ottenere quest’offerta.

L’attivazione e i servizi aggiuntivi di Speciale 7GB

Nel momento in cui ti verrà attivata Special 7GB 10 € riceverai anche il servizio extra con 1 GB di riserva, che ti permetterà di continuare a navigare anche dopo aver terminato i tuoi giga.  Sarà sempre possibile, in qualunque momento, decidere di disattivare il cosiddetto “pacchetto accessori” dell’offerta: da Rete Sicura a 1GB di Riserva passando per l’opzione roaming Smart Passport. Potrai chiamare il numero gratuito 42071 per farlo.

Ma non sperare di ottenere questa promozione senza la ricezione di un sms Vodaone: potai infatti agire solo dopo essere stato contattato.

Leave a Reply