Categoria: VEI

VEI Vodafone: prezzi più bassi per internet e chiamate

Nel Settembre 2017 si preparano ad arrivare sul mercato i nuovi operatori mobili virtuali che sembrano voler completamente rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Per salutare l’estate, arriveranno in Italia ben 3 nuovi operatori virtuali, che andranno ad appoggiarsi alle reti già esistenti. La loro particolarità sarà quella favorire una buona riduzione a livello di costi e tariffe offerte. Tra i tanti a disposizione spunta Vei Vodafone, che sfida il diretto rivale, Telecom con Kena Mobile e Free Mobile del gruppo Iliad.

Con l’arrivo della stagione autunnale (tra settembre e ottobre 2017) sarà forte e decisa la proposta degli operatori mobili virtuali economici, pronti a garantire nuovi abbonamenti per il tuo cellulare, cercando di tagliare i costi fino a renderli convenienti per tutti.

VEI, il nuovo Operatore Virtuale di Vodafone

Sembra che oramai manchi veramente pocco al debutto di VEI, il nuovo gestore virtuale low cost basato su rete Vodafone. VEI è il brand pensato per fare a concorrenza a Kena Mobile e Iliad Telecon nella fascia low cost del mercato della telefonia, mercato che nei prossimi mesi verrà scosso dal lancio di questi 3 nuovi operatori nel mercato.

Sembrerebbo che Vodafone sia già a buon punto per il lancio di VEI avendo anche già ottenuto il prefisso standard che è 379.1. I rumors dicono che già a settembre il nuovo operatore virtuale potrebbe essere operativo, entrando in diretta competizione con Kena Mobile fino all’arrivo di Iliad, anche se probabilmente il lancio in pompa magna del brand VEI avverrà quando si sapranno le offerte in Italia di Iliad, cosa che non si conosce ancora in quanto l’operatore virtuale francese dovrebbe arrivare solo verso fine 2017.

Non ci resta che aspettare qualche mese per conoscere le nuove offerte degli operatori virtuali per il mercato low cost.