Categoria: VEI

Operatore Low Cost VEI: numero e prefisso Assistenza Clienti

VEI è il nuovo operatore telefonico di Vodafone, nato e pensato per contrastare l’antagonista Iliad e per vincere su Kena di Tim. Per la felicità di tutti si presenta un ventaglio di offerte molto più ampio e una grande scelta tra i vari operatori low cost nati da poco.

Low Cost VEI: come contattare l’assistenza clienti

L’Italia non ha mai visto così tanti operatori telefonici low cost come in questo momento: l’arrivo della francese Iliad ha portato alla nascita di Kena, operatore Tim e del nuovo arrivato VEI sotto rete Vodafone. Iliad sta raggiungendo velocemente il milione di clienti– obiettivo posto dalla compagnia durante la conferenza stampa – grazie alla sua offerta imperdibile pari ad Euro 6,00 con Giga per tutti e minuti di chiamata effettivi illimitati. Per far fronte a tutto questo Vodafone ha pensato ad un operatore nuovamente low cost, che prende il nome di VEI.

Tutto quello che non sapete su VEI, il nuovo operatore low cost

VEI è un nuovo operatore low cost brittanico che si appoggia su rete Vodafone, pronto ad arrivare in Italia con offerte imperdibili e pacchetti dedicati, personalizzati. Il nuovo antagonista di Iliad ha tutte le intenzioni di vincere ed essere il preferito tra gli utenti.

Operatore low cost VEI: le caratteristiche

Nonostante non sia ancora ufficiale la data del lancio, in Italia è tutto pronto per accogliere il nuovo operatore low cost VEI, britannico che lavora direttamente su rete Vodafone. La Società operante è nel nostro Paese ed attiva, quindi sarebbe già fattibile effettuare portabilità oppure richiesta di un nuovo numero telefonico.

VEI Vodafone: prezzi più bassi per internet e chiamate

Nel Settembre 2017 si preparano ad arrivare sul mercato i nuovi operatori mobili virtuali che sembrano voler completamente rivoluzionare il mondo della telefonia mobile. Per salutare l’estate, arriveranno in Italia ben 3 nuovi operatori virtuali, che andranno ad appoggiarsi alle reti già esistenti. La loro particolarità sarà quella favorire una buona riduzione a livello di costi e tariffe offerte. Tra i tanti a disposizione spunta Vei Vodafone, che sfida il diretto rivale, Telecom con Kena Mobile e Free Mobile del gruppo Iliad.

Con l’arrivo della stagione autunnale (tra settembre e ottobre 2017) sarà forte e decisa la proposta degli operatori mobili virtuali economici, pronti a garantire nuovi abbonamenti per il tuo cellulare, cercando di tagliare i costi fino a renderli convenienti per tutti.

VEI, il nuovo Operatore Virtuale di Vodafone

Sembra che oramai manchi veramente pocco al debutto di VEI, il nuovo gestore virtuale low cost basato su rete Vodafone. VEI è il brand pensato per fare a concorrenza a Kena Mobile e Iliad Telecon nella fascia low cost del mercato della telefonia, mercato che nei prossimi mesi verrà scosso dal lancio di questi 3 nuovi operatori nel mercato.

Sembrerebbo che Vodafone sia già a buon punto per il lancio di VEI avendo anche già ottenuto il prefisso standard che è 379.1. I rumors dicono che già a settembre il nuovo operatore virtuale potrebbe essere operativo, entrando in diretta competizione con Kena Mobile fino all’arrivo di Iliad, anche se probabilmente il lancio in pompa magna del brand VEI avverrà quando si sapranno le offerte in Italia di Iliad, cosa che non si conosce ancora in quanto l’operatore virtuale francese dovrebbe arrivare solo verso fine 2017.

Non ci resta che aspettare qualche mese per conoscere le nuove offerte degli operatori virtuali per il mercato low cost.