Vodafone Giga Vacanza, per un’estate piena di Giga?

Sei cliente Vodafone da diverso tempo? E allora preparati per una sorpresa che è totalmente dedicata a te, un’offerta che andrà a rendere più frizzante la tua estate! Il noto gestore di telefonia mobile ha deciso di lanciare un’offerta speciale per i suoi clienti: di cosa si tratta? Un pieno di traffico dati completamente gratuito che ti permetterà di navigare in totale libertà senza problemi, anche quando sei in vacanza. La promozione si chiama Vodafone Giga Vacanza e andremo insieme a scoprire quali sono le sue caratteristiche!

Vodafone Giga Vacanza: ricevi 20 GB di traffico internet

Se disponi di un contratto di linea ADSL o iperFibra e rete mobile il gestore britannico, multinazionale con sede a Newbury, ti offre sulla tua Sim ben 20 GB di traffico Internet: potrai utilizzarli in 7 giorni di tempo dal momento dell’attivazione. Il tutto scatta senza costi aggiuntivi e potrai facilmente richiederla per un totale di due volte entro la scadenza limite stabilita per il 30 giugno 2018. Ma non è tutto! Puoi assicurarti Giga Vacanza anche quando ti trovi a consumare tutti i tuoi giga disponibili prima del tempo di scadenza. L’offerta però sarà valida solo se ti trovi sul territorio italiano, quindi non vi è la possibilità di usarli in roaming durante un viaggio all’estero.

La promozione include anche l’utilizzo del proprio smartphone in modalità hotspot. Questa funzione è possibile perché sfrutta una serie di APN che ti riportiamo di seguito: mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net su BlackBerry. Se vuoi però navigare con 4G dovrai assicurarti di avere un dispositivo che supporti la navigazione in 4G, e controlla di essere sotto copertura per sfruttare sempre massima velocità di navigazione. Se hai qualche dubbio e vuoi verificare la copertura reale della tua zona non ti resta che selezionare Rete Vodafone dalla tua app, oppure collegandoti a 4g.vodafone.it

Cosa devi fare per attivare la promozione speciale Vodafone?

Controlla di avere tutte le credenziali necessarie e attiva subito la tua offerta Giga Vacanza gratis. Ti basterà infatti usare la tua app My Vodafone, che è facilmente scaricabile sul tuo smartphone senza costi extra. In alternativa visita il sito internet ufficiale di Vodafone per poter scoprire come rendere più vivace la tua estate mentre sei in fuga dalla città.

Non perdere tempo: prendi in mano il tuo smartphone e addentrati nel nutrito mondo di promozioni Vodafone. Navigare non è mai stato così facile e piacevole!

Leave a Reply