0

Vodafone offerte: arriva la Special 1000 da 10GB a 28 euro

Vodafone non si ferma mai: la nota azienda di telecomunicazioni che fornisce servizi di telefonia mobile, telefonia fissa e internet ha proposto interessanti novità per questa fine estate 2016. E’ proprio in questo periodo dell’anno che Vodafone regala le più interessanti promozioni per i suoi clienti: vi parliamo di Special 1000 10GB che, come si può intendere dal nome, offre una serie di bonus a un prezzo ridotto.

Che cosa garantisce Special 1000 10GB? Propone 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti, 10 GB di traffico dati in 4G oltre al servizio ‘Rete Sicura’ che è incluso in forma gratuita per tre rinnovi, per un costo di 20 euro ogni 28 giorni.

Il costo del rinnovo automatico sarà poi addebitato in anticipo ed ha validità della durata di 28 giorni: dovrai assicurarti di avere sempre il credito disponibile per permettere all’offerta di rinnovarsi. In caso di credito non disponibile l’opzione sarà messa in sospensione e non verrà quindi rinnovata fino al momento in cui non effettuerai la ricarica. Attenzione però: dopo 6 tentati rinnovi e relativa sospensione, l’opzione si disattiverà.

Puoi disattivare Vodafone Rete Sicura dal sito faidate.vodafone.it, oppure chiamando il 42071 o inviando un SMS al 42070 con scritto “SERVIZIO vrs off”.

Vuoi scoprire come fare?

Si tratta di un’offerta vantaggiosa soprattutto a livello economico, anche se non sarà liberamente accessibile a tutti: sarà la stessa azienda infatti a selezionarti attraverso un apposito messaggio informativo grazie al quale saranno poi spiegate le informazioni utili per poter aderire. Stimando quelli che sono i dati raccolti dal portale i clienti Vodafone considerati “idonei” per poter ricevere questo tipo di comunicazione sono coloro che hanno già attivato sul proprio numero  le seguenti promozioni: Special 400 + Unlimited, Special 1000 1GB e Special 1000 2GB. Hai attivato una di queste offerte? Non hai ancora ricevuto nessun messaggio da parte dell’azienda ma speri di poter essere contattato? A questo punto ti consigliamo di verificare personalmente se la tua utenza possa essere realmente riconosciuta all’interno di questa offerta.

Collegati al sito internet ufficiale, entra con le credenziali del tuo account (potrai farlo comodamente anche utilizzando l’app MyVodafone) e accedi nella sezione ‘Offerte Dedicate’. Ed è così che scoprirai tutti i dettagli legati a Special 1000 10GB, scoprendo così se potrai sfruttare personalmente questa nuova offerta.

Se hai dubbi e vuoi saperne di più ti consigliamo di contattare un operatore Vodafone per sapere come attivarla.

introw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *