Vodafone Shake Unlimited Under 30: sms, minuti e 4 GB a 9€

Vodafone torna alla carica. Il noto operatore italiano ha deciso di introdurre di nuovo l’offerta che prevede una soglia di 300 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 4 GB di connettività dati con la rete 4G. Il prezzo di questa maxi offerta? Solo 9 euro al mese. La Vodafone Shake Unlimited, questo il nome della promozione, prevede un costo di attivazione di 3 euro per tutti quei numeri che decidono di passare a Vodafone pur mantenendo la SIM per i 24 mesi successivi. In alternativa è previsto un addebito di 12 euro, per un costo totale di attivazione di 15 euro. E’ fondamentale però avere meno di 30 anni per poter prendere in considerazione questa offerta.

Terminati i minuti e i GB, che cosa si può fare?

Qualora stiano per terminare i minuti, gli SMS o i GB di connessione ti basterà utilizzare l’app ufficiale “My Vodafone” e nell’apposita pagina Shake potrai aggiungere alla tua offerta 100 minuti, 500 SMS, 500 MB, da utilizzare per poter navigare in totale libertà. Questo però è valido solo dopo aver attivato la promozione sul vostro smartphone.

Le offerte Shake durano 28 giorni: terminato questo periodo saranno nuovamente ripristinati i limiti e le impostazioni iniziali, come stabilito al momento dell’attivazione.

Leave a Reply